Tutta la nostra esperienza 30ennale al servizio dei gommisti più innovativi
Mada Service realizza dal 1992 software dedicato ai gommisti più innovativi, leader nel mercato ha strutturato i sui prodotti sulle esigenze degli operatori del settore dalla piccola e media officina fino ai grandi centri strutturati, fornitori fin dalla ns nascita di distrubutori affermati in tutta Italia.
A tutto ciò si aggiunge l’integrazione della banca dati DataTyre proprietaria che apporta un considerevole valore aggiunto a Smart Pneu.
Smart è un software gestionale online dedicato ai gommisti/rivenditori specializzati, officine meccaniche, elettrauto e centri revisioni.
Permette di gestire in modo semplice e intuitivo tutte le attività tipiche della gestione d’impresa come: listini, sconti clienti, preventivi, ordini, bolle, movimenti di acquisto, vendite, scadenziario e magazzino.
Dotato di un’interfaccia estremamente semplice, tutte le principali funzionalità sono subito accessibili grazie al menù grafico a pulsanti.
Il programma è web based, ovvero è utilizzabile in modalità cloud computing da qualsiasi pc, tablet o smartphone, collegandosi tramite internet senza inutili investimenti in hardware, sistemi di sicurezza o backup, con l’ulteriore vantaggio di avere un software sempre e costantemente aggiornato.
Calendar è un indispensabile modulo per organizzare la giornata lavorativa. In stretta relazione con la gestione interventi consente una vista immediata degli appuntamenti. Il Calendar è responsive e si possono fissare appuntamenti ovunque ci si trovi in pochi step. Condivisibile da “N” postazioni è un ottimo strumento organizzativo. La gestione degli appuntamenti è completa e racchiude in questo strumento tutte le necessità organizzative dell’officina. Ogni appuntamento può essere parametrizzato con categoria, ragione sociale e targa direttamente dalla Vs anagrafica. Al momento dell’accettazione basta stampare la scheda di lavoro per avere un’impeccabile organizzazione dell’intervento in officina. Ogni scheda personalizzabile racchiude un insieme di dati come prestazioni, articoli correlati alla categoria dell’intervento e dell’automezzo, verifiche e controlli da effettuare, dati tecnici. Le potenzialità della prenotazione on-line sono infinite.
Le prenotazioni tramite calendario on-line sono un risparmio di tempo, stress e un ottimo metodo per fidelizzare il cliente tramite il suo profilo utente on-line. Ogni utente registrato può personalizzare il suo profilo, controllare il parco macchine gestite e vedere gli appuntamenti presi e modificarli: Con la conferma appuntamento il sistema invia una mail di riepilogo lavorazione, orario e un sms come promemoria uno o più giorni prima dell’appuntamento preso.
Il modulo Fidelity permette di creare o importare un archivio dei propri clienti, compresi i corrispettivi, dei loro automezzi e delle prestazioni effettuate, ma soprattutto permette l’invio massivo di richiami tramite mail, lettere, sms o Whatsapp. Sicurezza e fidelizzazione dei clienti: ogni intervento effettuato o associato ad una copertura nuova su di un automezzo, viene registrato in un archivio targhe/cliente che consente la consultazione dello storico dei lavori svolti. In base ai parametri impostati (km/annui o periodo con N° giorni) il sistema proporrà i richiami, un vero e proprio invito a mantenere il proprio mezzo in ottime condizioni.